giovedì 6 ottobre 2011

Ci vediamo domani

Oggi abbiamo fatto un'interessante conferenza stampa e siamo stati intervistati da Tele Granducato, Il Tirreno e Qui Livorno. Ci vediamo domattina in fortezza!
http://www.quilivorno.it/spettacolo/101-eventi/4529-in-fortezza-arriva-vegan-days-.html

mercoledì 5 ottobre 2011

Perché Vegan?

Vi consifliamo due video per capire la filosofia della manifestazione.





Ci siamo quasi!

Il comitato organizzativo del Vegan Days di Livorno, che unisce gli sforzi del team Veganzo, Per Madre Terra e Orientarti, sta lavorando instancabilmente per ultimare le ultime fasi di organizzazione dell'evento. Le novità che si sono aggiunte in corso d'opera sono tantissime: nuovi espositori, nuove associazioni, spettacoli di danza, workshop, proiezioni ecc.
L'apericena sarà a cura del Ristorante Dolce Vegan di Firenze, le proiezioni di sabato e domenica a cura di La vera bestia, animal video community. 
Preparatevi a barattare qualcosa perché avremo vari stand di baratto!
Cerchiamo volontari disposti a fare un po' di volantinaggio domani. Contattateci: vegandayslivorno@yahoo.it



domenica 25 settembre 2011

Benvenuti!


Vegan days è una manifestazione che vuole ricordare l’importanza e la necessità della scelta vegan. L’iniziativa si svolgerà nei giorni 7, 8 e 9 ottobre a Livorno in una suggestiva location: la Fortezza Vecchia. Lo scopo della manifestazione è quello di mostrare un modo semplice ed efficace per rispettare e migliorare la propria salute, quella degli animali e quella dell’ambiente.
Troverete vari punti espositivi di prodotti a km0, gastronomia e abbigliamento vegan ,cosmesi cruelty free, baratto, riciclo e vari punti info con associazioni.
Immagini e suoni accompagneranno l’evento: proiezioni, conferenze, musica.
Ci saranno vari workshop di autoproduzione, cucina e decrescita e interventi di associazioni, organizzazioni e attivisti.


Fai parte di un'associazione o hai un'azienda e vuoi avere il tuo stand al festival? Vuoi tenere un seminario, workshop o una conferenza?


Contattaci: vegandayslivorno@yahoo.it, nik.frask@gmail.com, chiaralascura@hotmail.it